giovedì 22 maggio 2014

ODIO e VELENI ossia: la campagna elettorale 2014.

Si dice: "al peggio non c'è fine" "più giù più fondo" ecc. ecc., difficile immaginare una campagna elettorale futura simile dove alcune liste sono state oscurate da tutti i "media" mentre le tre di cui solo si parla sono degenerate nei toni e nei contenuti.
Cambia poco se passiamo alla campagna per le amministrative; per chi ha vissuto tante campagne elettorali del passato, credo non sia sufficiente indignarsi, si sono superati anche i "colpi bassi" sconfinando negli insulti personali, nei falsi "tecnologici" ecc. ecc.
Dalla mia finestrella di "cane sciolto" pensavo di resistere e osservare in silenzio, poi un mio ironico post nel gruppo "Mugugni di Lavagna" è stato cancellato ed è stato cancellato pure il sottoscritto dal gruppo. 
RESTIAMO  UMANI

Non volevo entrare a far parte di gruppi nati esclusivamente per la campagna elettorale, vi sono stato costretto per poter pubblicare un post scritto nel mio blog dove esprimevo il mio pensiero in riferimento alla censura o per meglio dire al sopruso di cui sono stato vittima; da lì, come temevo, la campagna elettorale di alcuni candidati mi ha esposto a commenti a cui non sono riuscito a non rispondere, cadendo anch'io in provocazioni dalle quali volevo assolutamente restar fuori; avrei potuto continuare, non mi mancavano certo gli argomenti, in particolare leggendo post e commenti di oggi.

Mi sono detto NO!!!     
"Errare umanum est..perseverare diabolicum.."

Bene io non persevero, spero in queste ultime ore di poter restare ad osservare dalla mia "finestrella privilegiata"

Con questo auguro Buona fortuna a tutti.

Nessun commento: