martedì 3 dicembre 2013

HANNO LA FACCIA COME IL C...

 
Terra dei fuochi, approvato il decreto legge: nasce reato di combustione rifiuti, controllo del territorio affidato anche all'esercito.
Letta: "Oggi per la prima volta le istituzioni nazionali affrontano l'emergenza Terra dei Fuochi. Il provvedimento va in Parlamento ma è già norma da oggi". Si tratta di "una risposta senza precedenti, forte, netta" per "recuperare il tempo perduto".
La notizia è stata subito diffusa su Twitter dal ministro dell'Agricoltura, che ha scritto: 
"Ok al decreto terra dei Fuochi in Consiglio dei ministri"

Dove erano " lor signori " negli anni trascorsi ? 


E  QUESTE SONO ALCUNE  NOTIZIE  DELLE ULTIME  SETTIMANE  FINITE  VELOCEMENTE NEL  " TRITATUTTO  POLITICO-MEDIATICO ":
PRATO:
Rogo Prato: Ipotesi disastro colposo. Colle:"Sfruttamento stranieri insostenibile" Procuratore: "Qui e' il far west". Sette le vittime, , lutto a Chinatown: stasera la fiaccolata. Dietro la strage del capannone il business dello sfruttamento che riporta i soldi verso Pechino, 4 miliardi spediti in Cina, l’oro degli schiavisti.
 SARDEGNA:
 Dallo stanziamento degli aiuti del governo ( 20 milioni di euro fuori dalla finanziaria )  al piano nazionale per la messa in sicurezza del territorio. Ecco come riparare i danni del ciclone Cleopatra e difendersi al meglio dai prossimi eventi atmosferici eccezionali.   
 
CARCERI: L’emergenza carceri è «drammatica». Napolitano sceglie la strada del messaggio alle Camere per scuotere le forze politiche e sollecitarle ad adottare «rimedi straordinari» per mettere fine a una situazione insostenibile, partendo dalla condanna della Corte europea per i diritti dell’uomo, che ci ha dato un anno di tempo per correggere le storture del sistema. Da quel momento, il nostro Paese si trova in una situazione umiliante sul piano internazionale per le tantissime violazioni del divieto di trattamenti inumani. 
LAMPEDUSA: Brucia una barca dei migranti, strage a Lampedusa. Una tragedia dell'immigrazione senza precedenti. Letta durante la sua visita si è scusato per “le inadempienze del nostro Paese, rispetto a una tragedia come questa” e ha confermato i funerali di Stato per i migranti che hanno perso la vita nell’incidente.
    
E   ORA      B   A   S   T   A     CHIACCHERE  !!!!!


 

Nessun commento: