mercoledì 4 dicembre 2013

BASTA CALPESTARE I NOSTRI DIRITTI ...


Articolo 32

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
                                   *   *   *   *   *   * 

Stamina, accolto il ricorso: sospese Commissione e bocciatura del metodo.
Il Tar del Lazio ha sospeso il decreto di nomina dell'organismo scientifico, contestato dal presidente della Stamina Foundation, Davide Vannoni, perché alcuni membri si erano detti contrari alla sperimentazione prima della nomina. Invito al Ministero della Salute per un'istruttoria approfondita sul metodo. 
                                                   *   *   *   *   *   *   * 
Rimango sempre dell'idea che chi non vive una situazione non ha alcun diritto di giudicarla, c'è chi però avrebbe  il "dovere" di saper governare le situazioni, invece dobbiamo subire questo "branco di politici incapaci, incompetenti, ignoranti".

ECCO: "Questo non è giusto... non è giusto... Non è giusto"

Non conoscono il dramma che vive una famiglia, per il sottoscritto torna alla memoria il dramma vissuto alla fine degli anni '90 in seguito al  metodo "Di Bella", una storia simile, allora contestata, boicottata, salvo oggi scoprire che forse poteva essere quantomeno una "tappa importante" nella ricerca.

ANCORA  UNA  VOLTA     V E R G O G N A T E V I .....

Nessun commento: